Farina ai 9 cereali Dinamizzata
La “Farina ai 9 cereali” racchiude in sè il legame del Cereale con il Cosmo planetario, con le sue leggi, le sue dinamiche e le sue potenze.
Questa miscela esclusiva tiene conto dei rapporti fra i singoli costituenti che sono numericamente rapportati alle caratteristiche dei Pianeti stessi, sulla loro massa, sul loro raggio di circonvoluzione intorno al Sole e sulla loro relazione con la Terra.
La “farina ai 9 cereali” è stata studiata per garantire un rapporto nutrizionale differenziato ed equilibrato. Ognuno dei cereali presenti nella miscela, preso a sé, mostra delle sue caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono e che attivano nell’organismo processi digestivi specifici. La “costellazione” di cereali presenti nella miscela unifica le unilateralità, offrendo un supporto nutritivo variato, armonico e completo.
Costellazione di cereali
C’è una corrispondenza indissolubile fra Uomo e Natura in quanto l’esistenza del primo non si avrebbe in assenza della seconda; così è innegabile la relazione di necessità fra Cosmo e Natura – tutta la crescita e lo sviluppo delle piante infatti è governato dalle leggi del Sole, della Luna e in maniera più sottile dagli altri Pianeti.
Le farine vengono dinamizzate secondo sequenze ritmiche studiate sulla frequenza di leggi planetarie. Questi ritmi si rispecchiano in una particolare sintonia con i ritmi vitali dell’uomo.
In tal modo l’alimento viene riconosciuto e assimilato in maniera diversa, più sana e armonica. L’alimento vitalizzato è in grado di liberare nell’organismo un’informazione naturale più coerente e vitale.