Nuova linea Alimenti Dinamizzati Bio
Nuova linea Alimenti Dinamizzati
Dalla collaborazione fra la ricerca di Jorem Bios e dall’esperienza trentennale di Bio’s, nasce questa innovativa linea alimentare che si propone al mercato delle “nuove frontiere alimentari”.
La nuova linea “Alimenti Dinamizzati” è stata studiata secondo sequenze ritmico – dinamiche che riprendono le ciclicità planetarie in sintonia con i ritmi vitali dell’uomo. Ciò che si svolge in Natura come processo dinamico, risuona similmente nella fisiologia umana; su questo principio si basano i processi di attivazione utilizzati nelle preparazioni delle farine e dei vari componenti della nostra linea alimentare.
Formule originali e vitalizzanti
Ogni ricetta della nuova linea Alimenti Dinamizzati è stata formulata dal Dr. Remigio Cenzato per Jorem Bios, che dalla tradizione medica, in sintonia con la natura, ha tratto l’intento di creare alimenti funzionali che mantengano in sé un “alto potenziale sinergico” tra le parti che li compongono, così da apportare all’organismo “informazioni salutari e coerenti”.
Farina ai 9 cereali Dinamizzata
La “Farina ai 9 cereali” racchiude in sè il legame del Cereale con il Cosmo planetario, con le sue leggi, le sue dinamiche e le sue potenze. Questa miscela esclusiva tiene conto dei rapporti fra i singoli costituenti che sono numericamente rapportati alle caratteristiche dei Pianeti stessi, sulla loro massa, sul loro raggio di circonvoluzione intorno al Sole e sulla loro relazione con la Terra.
La “farina ai 9 cereali” è stata studiata per garantire un rapporto nutrizionale differenziato ed equilibrato. Ognuno dei cereali presenti nella miscela, preso a sé, mostra delle sue caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono e che attivano nell’organismo processi digestivi specifici. La “costellazione” di cereali presenti nella miscela unifica le unilateralità, offrendo un supporto nutritivo variato, armonico e completo.
Certificazione DYNAMIS NATURAE
I prodotti della linea Alimenti Dinamizzati sono certificati DYNAMIS NATURAE tramite un disciplinare che ne garantisce il processo di potenziamento delle qualità intrinseche di ogni preparazione, in modo da riproporre nell’alimento ritmo, equilibrio ed armonia come aspetti fondanti di salute, segretamente riposti nella Natura e portati ad espressione nell’alimentazione dell’Uomo.